Nel Corporate Citizen Report viene spiegato che si "sospenderanno i contributi ha quei gruppi di ricerca, che negano l'esistenza del riscaldamento globale, togliendo l'attenzione dalla realtà e dalla discussione su come si possano produrre energie necessarie per raggiungere un incremento economico in maniera responsabilmente ecologica e non lesiva.
Praticamente é una brutta giornata per gli imbonitori del verde che si facevano finanziare dal gigante petrolifero. In testa il George C. Marshall Institute di Washington DC così come la Heartland Institue, che hanno suscitato scalpore all'inizio dell'anno, quando hanno avuto problemi nel convincere gli scienziati a partecipare alla loro conferenza sui cambiamenti climatici. Hanno ricevuto circa 800000 $ negli ultimi dieci anni
Soldi che la Exxon potraspenderere meglio e in maniera piú intelligenteein ricerca per le tecnologie di energie rinnovabili e nella produzione di impianti verdi nel proprio Paese, visto che gli USA sono lo stato piú sprecone del mondo.
Nessun commento:
Posta un commento